Illazioni……

Le Illazioni…

Per illazione io intendo un esercizio di stile, di quelli a corpo libero per quanto a mente sincronizzata. Uno sport, in cui non si vince niente. Uno sport poco salubre, arrovellato e circonvoluto, che non contempla un podio e neppure una federazione. Uno sport di quelli che ti alleni per anni e poi magari giochi per perdere ed è l’unico risultato accettabile. Però mi garba. E poi io non ne so fare molti altri di sport…..E’ anche uno sport antipatico, a dire il vero, non ha un pubblico particolarmente caloroso, e neppure fan sfegatati che si appostano negli spogliatoi. Non ha neppure gli spogliatoi, perchè di solito non si ha nulla di particolare da indossare quando si gioca. Si gioca. E basta.

righello

3 Aprile 2013 –

D.A.P

L’Italia è un paese afflitto, ma con compiaciuta dedizione da dappismo. Quello cui stiamo assistendo è un trionfante attacco di panico. Di quelli che salvano la vita ma non è che, alla fine, tu ti diverta un granchè.

E i sintomi ci sono tutti, credetemi e anche i presupposti per una diagnosi, fidatevi. Poi ve li racconto, ora devo smaltire l’ansiolitico….

righello

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...